Apple Air Pods Max, specifiche tecniche

 

Dopo le Air pods pro che possiedono una qualità audio e maneggevolezza elevata, Apple lancia le nuove cuffie over-ear, le Air Pods Max.

Queste cuffie sono realizzate con materiali di qualità, acciaio flessibile, design innovativo e comodità senza pari, create per avere un isolamento acustico ottimale grazie ai loro cuscinetti in memoro foarm, e si adattano alla testa perfettamente grazie alla loro architettura e alle aste telescopiche.

Oltre ad avere un design fantastico, sono anche molto tecnologiche, per esempio hanno il Digital Crown che ti permette di modificare il volume, cambiare traccia della tua musica, rispondere a chiamate e attivare Siri.

All,interno di queste cuffie troviamo il Chip H1 e il Bluetooth 5.0, dotati di ben 13 microfoni, 8 per L ascolto di ciò che accade intorno a noi, 3 per la cattura dell’audio quando parliamo e 2 dedicati alla soppressione del vento.



Nella confezione oltre alle cuffie troviamo anche un cavo USB-C to’ Lightning e sono disponibili 5 colori differenti, argento, grigio Siderale , rosa, verdi e celeste.

Il prezzo delle Air Pods Max sono di 629€



Commenti