Ci siamo, Ubisoft presenta Assassin's Creed Valhalla, il nuovissimo Assassin's Creed che vede il protagonista far parte dei vichinghi. Dal trailer vediamo il protagonista che parte da un villaggio per arrivare sulle terre d'Inghilterra, questo fa intendere che potremo trovare imbarcazione da utilizzare ma forse solo per il semplice trasporto. Il periodo storico di questo nuovo gioco Ubisoft si svolgerà durante il nono secolo d.c. per la precisione tra l'870 e l'890 d.c. in quanto il "cattivo" in questione è Alfredo il Grande che è stato Re del regno anglosassone occidentale del Wessex proprio in quell'epoca in qui aveva subito numerose invasioni vichinghe.
In questo Assassin's Creed dovremmo avere la possibilità di usare due armi in contemporanea, per esempio due asce sulle mani, o pure un ascia e uno scudo per avere maggiore difesa. La figura mitologica che troveremo in questo periodo storico sarà con Odino, infatti per chi se lo chiedesse la risposta è NO l'incappucciato che vediamo sul trailer non Ezio, non dovrebbe mancare la nostra fidata aquila che ormai troviamo da due capitoli e tornerà la nostra amata "lama celata" posta però insolitamente sul lato superiore del braccio, cosa un po criticata.
Assassin's Creed Valhalla ha una data di uscita per la fine del 2020, senza avere un giorno specifico, con molta probabilità perche uscirà in concomitanza con le nuove console anche se sicuramente sarà compatibile anche con le console più vecchie.
Commenti
Posta un commento