Oggi Apple ha presentato il suo nuovo MacBook Pro nella versione da 13 pollici, inserendo la da Magic Keyboard. Ebbene si, anche il MacBook Pro più piccolo da oggi avrà la stessa tastiera che è stata inserita in quello da 16 pollici e nell' Air 2020, mantenuto il tasto "esc" fisico e meccanismo a forbice per la tastiera.
Se prima l'archiviazione di base fosse da 128GB da oggi Apple la raddoppia fino ad arrivare ad una memoria di 1TB.
Apple inserisce in questi MacBook Pro il processore Intel quad-core di 10th generazione, dichiarando di possedere ora prestazione i 2.8 volte supriori rispetto alla versione precedente, avremo giochi più veloci e fluidi, rendering e editing video 4K superiori dell'80% grazie alla nuova scheda grafica Intel Iris Plus Graphics, che ci permette anche di collegare un Display con risoluzione fino a 6K. Per quanto riguarda la RAM, di base avremo quella da 16GB di tipo LPDDR4X a 3733Mhz aumentabile fino a 32GB.
Ma quali sono i prezzi per questo gioiellino? A partire da oggi sarà prenotabile 1.529€ per la versione con intel quad-core di 8th generazione, 8GB di RAM LPDDR3 e 256GB di memoria, e 2.229€ per la versione con il processore della 10th generazione, 16GB di RAM LPDDR4X e 512GB di memoria.
Prezzi giusti per il loro potenziale o più alti del normale?
Commenti
Posta un commento