Sono passati ben sette anni dall' ultimo Grand Theft Auto che Rockstar Games ha introdotto nel mondo dei videogiochi, era GTA V, che ha avuto un grande successo, soprattutto grazie a GTA Online. Si sà ben poco di questo nuovo capitolo che ancora non è stato annunciato ufficialmente quindi non sappiamo neanche una precisa data di uscita anche se dovrebbe essere entro il 2020.
Ci sono tanti rumor su questo nuovo capitolo, ad esempio che sorprendentemente il nostro protagonista non sarà un criminale ma un poliziotto infiltrato per sconfiggere un cartello della droga.
Come sarà questo nuovo gioco secondo alcuni rumors?
- La mappa sarà grande almeno il doppio di quella di GTA V.
- Il gioco (in parte) sarà ambientato negli anni ottanta.
- Il personaggio può prendere peso e ciò influenzerà sui suoi attributi.
- Armi molto realistiche, che potrebbero causare danni anche persone vicine e alterare il risultato delle nostre missioni.
- Nel gioco troveremo un mini-gioco chiamato "Pissing" in cui potremmo controllare il nostro pene con gli analogici del controller
- Nel gioco potremmo avere ben 4 personaggi principali tutti con caratteristiche differenti.
Ci sono parecchie voci di corridoio su tutte le novità possibili di questo gioco, bisogna solo attendere e scoprire il capolavoro che uscirà fuori, dato che il gioco è in lavorazione dal 2014, ben 6 anni.
Commenti
Posta un commento