Coronavirus, Xiaomi e le sue nuove mascherine

Nel nostro paese ci troviamo ancora nell’emergenza coronavirus, ma in Italia si inizia a pensare alla cosiddetta “fase 2” nella quale dovremmo imparare a convivere con delle restrizioni e distanziamenti tra persone. Una cosa che bisogna fare assolutamente nella fase 2 è indossare una mascherina, una di quelle che era giá utilizzata in alcune cittá a causa dell’inquinamento.


Con questa imposizione nella fase 2 dell’epidemia,Xiaomi si é messa all’opera per realizzare la mascherina riutilizzabile Smartmi, questa mascherina infatti è stata pensata per bloccare le particelle PM 2.5 con un efficacia del 97% e questa cosa la equipara alle mascherine FFP@ che sono in commercio, con l’unica differenza che le Smartmi sono riutilizzabili più volte.
Per riutilizzare la mascherina Smartmi basta semplicemente sostituire gli appositi filtri, grazie ad una valvola laterale potremo avere una respirazione più agevole, oltre a questo è anche gradevole dal punto di vista estetico utilizzabile in qualsiasi modo fuori casa quando inizierá la fase 2.


Grazie alla struttura 3D che possiede Xiaomi Smartmi è in grado di adattarsi al volto della persona che la indossa rimanendo però distanziata dalla bocca, senza avere particolari fastidì.
Questa mascherina è acquistabile su Tomtop.com e la troverete al prezzo di 9,74 euro, oltre alla Smartmi trovate anche i filtri usa e getta da inserire davanti naso e bocca per una migliore igiene sempre al prezzo di 9,74 euro. 

Commenti