IPhone SE2, ecco come dovrebbe essere



Negli ultimi giorni trapelano voci sul nuovissimo iPhone SE2, infatti a quanto sembra l'analista Ming-Chi kuo è tornato a parlare del nuovo smartphone dell Apple che dovremmo vedere nei primi mesi del 2020.

L'Analista afferma che per quanto riguarda la parte esteriore dell' iphone SE2 sarà molto simile al' iphone 8, come è successo con il primo "SE" che assomigliava molto al'iPhone 5S.

A parte l 'aspetto estetico dello smartphone si parla anche di quello che c'è dentro, per iniziare saranno mandati in commercio due versioni, quella da 64GB e quella da 128GB, con tre colori differenti, silver, space gray e red.
All'interno del nuovo SE 2 troveremo un chip Apple A13 che è lo stesso processore che adotta l'iPhone 11 e iPhone 11 Pro, insieme a questo A13 troveremo una RAM da 3GB e non troveremo la tecnologia 3D Touch nel display.
Si sostiene inoltre che Apple, per la fornitura richiesta, pensa di vendere circa 30 milioni di pezzi durante tutto il 2020, indirizzandosi soprattutto agli utenti Apple che possiedono un iPhone 6 e 6 Plus che non possono aggiornare ad iOS 13, offendo così la possibilità di aggiornamento con uno smartphone più economico (prezzo di lancio 399 dollari) e mantenendo una buona qualità hardware  e gli aggiornamenti per molto tempo ancora.

Commenti