Apple ha rilasciato da poco tempo iOS 13.2 per iPhone e iPad, con diverse novità, andiamo a vedere quali sono le principali caratteristiche di quest’ultimo aggiornamento.
- La prima novità di questo aggiornamento è il Deep Fusion, che permette di realizzare scatti di alta qualità, come funziona questo sistema? In sostanza al momento dello scatto iPhone mette a confronto 8 immagini più una nona a lunga esposizione controllando pixel per pixel, il sistema andrà a comparare la. Foto finale creando il miglior risultato. L’aggiornamento permette di cambiare anche la risoluzione dei video direttamente dall’app fotocamera.
- Un altra novità del nuovo aggiornamento è Siri, Apple per migliorare il servizio della registrazione dei comandi, ha attivato l’opzione per scegliere se condividere o meno l’audio su iPhone, Apple Watch e HomePod connessi. E’ possibile modificare le impostazioni anche dal menù di Siri.
- Arrivano le nuove emoji, il consorzio Unicode approva 70 nuove emoji che vanno ad arricchire quelle già disponibili sui dispositivi Apple.
- Arriva il supporto per AirPods Pro, questo aggiornamento permette ora a Siri di leggere i messaggi in arrivo direttamente negli auricolari, oltre ad avere il supporto per i nuovi AirPods Pro.
- HomeKit, l’app Casa si aggiorna aggiungendo la funzionalità video sicuro HomeKit che permette di registrare, archiviare e rivedere i video crittografati acquisiti dalle videocamere di sicurezza, inoltre il sistema può rilevare movimenti di cani, gatti e persone.
Cosa ve ne pare di questi ultimi aggiornamenti rilasciati da Apple?
Commenti
Posta un commento