Jelly, lo smartphone più piccolo


Ci sono smartphone da 5.3 - 5.5 anche 6.0 pollici che hanno tantissima richiesta, dato che per l utente medio è molto comodo avere un diplay piu grande per la navigazione internet o semplicemente giocarci, ma posso anche dire che secondo me nell'utilizzo quotidiano avere uno schermo così risulti essere un po scomodo dato che spesso e volentieri può essere che ci troviamo ad usare lo smartphone con una mano sola e arrivare in tutti i punti dello schermo con un solo dito a volte non è per niente facile, o pure può essere scomodo anche solo tenerlo in tasca, ora troviamo smartphone molto fini ma grandi a causa dei loro pollici.




Proprio per chi ha bisogno di uno smartphone tutta la giornata, per chi ha bisogno di tanta comodità nell'utilizzo e per chi non vuole spendere molto, gli ideatori hanno pensato a Jelly! lo smartphone piu piccolo al mondo. Smartphone da pochi centrimetri e pochi grammi con un prezzo di circa 60 dollari per la versione base, sarà prodotto in Cina ma distribuito in molti paesi.
La società si chiama Uniherts e sembra che hanno lanciato una campagna per raccogliere 30mila dollari per iniziare la produzione, che a quanto sembra dopo soli 3 giorni era gia stata raggiunta una somma di 100 mila dollari.


Sembrerebbe che nonostante sia così piccolo (display di circa 2.5 pollici) questo smartphone è dual sim, ha una RAM da 1GB con 8GB di ROM o la versione Pro con 2GB con 16GB di ROM, navigazione in 4G con Android 7.0 Nougat, fotocamera posteriore da 8Mp e una frontale da 2Mp, e possiede una batteria che durerà circa una settimana.
Al momento le colorazioni che sono state dichiarate solo il bianco, il nero e azzurro.


loading...

Commenti