Nintendo Switch, una macchina innovativa e un misto tra console casalingaa e portatile. Molto curato in ogni singolo aspetto, dal design alla qualità dei materiali che lo rendono un vero e propio gioiello tecnologico.
Scheda tecnica
- Peso e dimensioni: è molto maneggevole e agile, alta 102mm, larga 239mm e spessa 13,9mm. Il peso si aggira sui 297g, 398 con i joy-con collegati.
- Processore: la switch monta la NVIDIA Tegra, ottimizzato per macchine portatili così da offrire all' utente grandi performance grafiche.
- La risoluzione: 1920 x 1080, e i 60fps in modalità TV (collegato con un cavo HDMI).In modalità "portatile" 1280 x 720.
- Connettività: ha una connessione LAN, in modalità TV si può connettere ad altri dispositivi tramite bluetooth 4.1.
- Memoria: 32GB di memoria interna espandibili con microSD, microSDHC e microSDXC.
- Batteria: batteria agli ioni di litio da 4310mAh, autonomia massima di 6 ore a seconda del gioco.
- Porta USB Type-C: basta una comune presa USB per caricare la switch.
Nella confezione della Nintendo Switch troverai:
- La console
- Base per Nintendo Switch
- Controller Joy-con (grigio o blu-rosso)
- Laccetti per Joy-con
- Impugnatura Joy-con
- Cavo HDMI
- Blocco alimentatore per nintendo Switch
- Libretto informazioni importanti per Nintendo Switch.
The legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Just Dance 2017 e molti altri titoli pronti per essere giocati su questa fantastica console, troviamo dei titoli un po diversi rispetto ai soliti che siamo abituati a vedere su Xbox e Playstation, ma tanti altri ci sono e sono in continuo aumento.
Prezzo e disponibilità
Il prezzo lancio della Nintendo Switch sarà di 329,99€,tanti soldi per una console ma con tanta qualità e buone prestazioni.La console è disponibile dal 3 Marzo 2017 con joy-con grigio o pure blu-rosso.
loading...
Commenti
Posta un commento