Chi è che non possiede una Playstation a casa? Console che ha fatto la storia, e che ha appassionato milioni di persone con i suoi videogiochi.
Sony Corporation ha pubblicato i dati di vendita dell'ultimo trimestre, ovvero il periodo che và dal primo di gennaio fino ad arrivare a fine marzo 2017.
A quanto sembra Sony ha distribuito la bellezza di 60 milioni di console (playstation 4 e playstation 4 Pro) al 31 marzo 2017, e sembra che la società giapponese prevede una distribuzione di 18 milioni di unità entro fine marzo 2018. Previsione che se si confermasse, sony avrebbe un calo di 2 milioni di pezzi rispetto all'anno precedente.
Per quanto riguada i videogiochi e PlayStation Network invece, sembra che ci sia una crescita di vendite pari al 6,3% rispetto allo scorso anno, grazie al gran successo riscosso dai contenuti che possiamo trovare su PlayStation Network e dalle milioni di vendite di PlayStation 4.
Grazie alla riduzione dei costi di produzione di PS4, il guadagno netto è arrivato fino a 135,6 miliardi di yen, mentre la PS3 è in forte calo di vendite.
Commenti
Posta un commento