Microsoft spinge sul suo Windows 10 che dopo aver perso il primato come sistema operativo piu usato al mondo, facendosi passare da Android, si impegna a distribuire due grandi update ogni anno. I periodi di aggiornamento saranno marzo e settembre.
Windows 10 riceverà gli aggiornamenti insieme a Office 365 ProPlus, ed è stato confermato che l' obbiettivo di questi aggiornamenti sarà principalmente rendere piu gestibili e prevedibili le infrastrutture nelle grandi impresi che hanno a disposizione molti sistemi e dispositivi Windows, questa serie di aggiornamenti partirà a settembre con la prima versione di Windows 10.
Il successivo update arriverà a marzo dell' anno succesivo e l'azienda supporterà ogni feature release per 18 mesi confermando che questi aggiornamenti usciranno in contemporanea con quelli di Office 365 ProPlus, rendendo piu semplici l'installazione e l'update dei sistemi.
Microsoft comunica che il 9 maggio la prima versione di Windows 10 non riceverà piu aggiornameni dopo 21 mesi di supporto, mentre l'ultima versione (1703) sarà supporta per 18 mesi, quindi fino a ottobre del prossimo anno, quando saranno uscite almeno 3 feature release.
loading...
Commenti
Posta un commento