Sul nuovo MacBook Pro di casa Apple possiamo solo dire che è una macchina fantastica, potente e maneggevole con delle novità veramente notevoli, tra cui la nuova Touch Bar, il sensore d'impronte digitali, una nuova tastiera e un touchpad piu grande.
Il MacBook Pro 13 ha una larghezza di 30,4 cm, profondità di 21,2 cm, spesso 1,49cm e un peso di 1,37 kg, il top per chi viaggia molto. Mentre per la versione da 15 abbiamo uno spessore di 1,55 cm e un peso di 1,83kg, dimensioni e peso veramente molto ridotte e con un desing tra i migliori sul mercato, ma questo non è una novità da Apple.
Touch Bar
Una piccola striscia OLED da 2170 x 60 pixel posizionata al posto dei tasti funzione, Questa Touch Bar realizzata da Apple è molto comoda e utile, vedendola e provandola viene veramente la voglia di spendere quei 350 € in più che servono per avere il modello con la Touch Bar.
Apple cosi facendo ha rivoluzionato il MacBook Pro, la Touch Bar offre moltissime scorciatoie rapide, in alcuni caso va propio a sostituire quelle azioni che devono essere fatte con il mouse, e questa barra magica riesce ad implementarsi bene con molte applicazione e cè anche la possibilità di personalizzare le funzioni base.
Autonomia
Il nuovo MacBook Pro è uscito ormai da diversi mesi, e sono stati fatti dei test sulla durata della sua batteria.
A quanto sembra Secondo Which, l'autonomia del MacBook Pro non supera soltanto la maggior parte dei portatili con cui è stato messo a confronto ma supererebbe anche le specifiche dichiarate da Apple, infatti in base ai test effettuati dall'associazione al servizio dei consumatori del Regno Unito i MacBook Pro avrebbero un autonomia di ben 12 ore per operare nei video, e navigazione web, Gli altri PC invece avrebbero un autonomia che và dalle 2 alle 4 ore rispetto alle 2/3 ore in piu che dichiarano i produttori.
Al riguardo però cè anche da dire che l'associazione non specifica il modello del MacBook, e i test effettuati da associazioni in USA invece dichiara autonimie reali comprese tra le 15 e le 18 ore.Oltre a queste test poi si aggiungono poi anche sondaggi chiedendo agli utenti l'autonomia dei loro MacBook dichiarando indicamente sulle 5 ore, quindi in linea con gli altri PC, quindi possiamo dire che addistanza di diversi mesi per chi non ancora questa fantastica macchina rimarrà con qualche punto interrogativo.
loading...
Commenti
Posta un commento