Sei un videogiocatore multi piattaforma? giochi molto sia su console che su smartphone? allora oggi ti parlo di GameSir G4s, in grado di offrire all'utente un esperiera videoludica eccellente e una compatibilità perfetta con ben 4 sistemi, PC, PS3, Android, e iOS.
All' acquisto, il si presenta dentro una scatola nera con apertura trasparente così da vedere subito il controller. Nella confezione oltre a quest' ultimo troviamo un cavo USB/ Micro - USB, un piccolo accessorio da aggiungere al morsetto e un libretto di istruzioni.
Il design di questo controller è molto accattivante e realizzato con materiali differenti. Il lato destro è composto da i tasti retroilluminati (A - B - Y - X), la levetta analogica e il tasto START, nel lato sinistro invece troviamo i tasti direzionali, un secondo analogico posto nella parte superiore, il tasto SELECT e dei LED che indicano lo stato della batteria. Infine al centro troviamo il tasto centrale (di accensione) che sarà di colore differete, in base al tipo di configurazione, il morzetto in grado di sollevarsi per adattarci uno smartphone (non tablet) e infine ci sono i due tasti CLEAR e TURBO. Davanti troviamo i tasti RB e LB, e subito sotto i due grilletti RT e LT ben strutturati, infine troviamo anche il tasto rest posto sotto il dispositivo per resettare il controller e un dongle USB Wireless per usare il dispositivo su PC e PS3.
Il controller è assemblato molto bene senza sentir nessun tipo di scricchiolio e un gran feedback di tutti i pulsanti e troviamo un materiale gommoso per avere piu grip nel punto in cui andiamo ad appoggiare il palmo della mano.
Come detto in precedenza il GameSir G4s è compatibile con ben quattro sistemi, Android, PC, iOS e PS3, la configurazione con questi ultimi è molto semplice e il TASTO CENTRALE cambierà colore in base al sistema che avremo scelto.
Vediamo come configurare il controller con i vari sistemi:
Da controller spento premere. Turbo + Tasto Centrale ( PS3 )
A + Tasto Centrale ( Android )
Y + Tasto Centrale ( iOS )
X + Tasto Centrale ( PC )
La qualità di questo dispositivo si vede, è molto buono e ottima compatibilità, comodo da utilizzare anche per come sono disposte le levette analogiche e secondo me, il GameSir G4s ha un prezzo abbastanza ragionevole che si aggira sui 50€.
loading...
Commenti
Posta un commento