Sei un videogiocatore multi piattaforma? giochi molto sia su console che su smartphone? allora oggi ti parlo di GameSir G4s, in grado di offrire all'utente un esperiera videoludica eccellente e una compatibilità perfetta con ben 4 sistemi, PC, PS3, Android, e iOS.
All' acquisto, il si presenta dentro una scatola nera con apertura trasparente così da vedere subito il controller. Nella confezione oltre a quest' ultimo troviamo un cavo USB/ Micro - USB, un piccolo accessorio da aggiungere al morsetto e un libretto di istruzioni.

Il controller è assemblato molto bene senza sentir nessun tipo di scricchiolio e un gran feedback di tutti i pulsanti e troviamo un materiale gommoso per avere piu grip nel punto in cui andiamo ad appoggiare il palmo della mano.
Come detto in precedenza il GameSir G4s è compatibile con ben quattro sistemi, Android, PC, iOS e PS3, la configurazione con questi ultimi è molto semplice e il TASTO CENTRALE cambierà colore in base al sistema che avremo scelto.
Vediamo come configurare il controller con i vari sistemi:
Da controller spento premere. Turbo + Tasto Centrale ( PS3 )
A + Tasto Centrale ( Android )
Y + Tasto Centrale ( iOS )
X + Tasto Centrale ( PC )
La qualità di questo dispositivo si vede, è molto buono e ottima compatibilità, comodo da utilizzare anche per come sono disposte le levette analogiche e secondo me, il GameSir G4s ha un prezzo abbastanza ragionevole che si aggira sui 50€.
loading...
Commenti
Posta un commento